Regole del Poker: Puntatori per diventare esperto in Gioco d'azzardo Gioco

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Una delle ragioni del tutto un popolo davvero come pochi a scommettere su di poker possono essere diverse varianti e stili che si è evoluto dal gioco del casinò. In ogni sala da poker, sia esso una sala da poker on-line o in un casinò di mattoni e malta, scoprirai una miriade di giochi di poker per partecipare.

Omaha Poker è una variante di solito intorno alla comune serie poker Hold'em. Ogni giocatore riceve quattro carte coperte, che sono indicati come carte coperte. 5 carte sono trattate anche affrontare in seno al tavolo da poker, che sono indicati come carte comuni. I giocatori cercano di costruire il loro più grande con 2 mani delle loro carte coperte in combinazione con tre delle carte comuni. L'azienda giocatore la mano migliore di 5 carte è il vincitore.

Una panoramica di Omaha Hold'em Punti su

Giocatori che hanno familiarità con il Texas Hold'em si sentirà appropriate a casa in una partita a Poker Omaha, come il gioco d'azzardo è strutturato in molto allo stesso modo. Il gioco del casinò di poker inizia con ogni giocatore mettendo la loro accordo pre obbligatorio scommesse cieco.

Il croupier dà fuori 4 carte confrontarsi sul tavolo da poker ad ogni singolo giocatore. Sono carte coperte del giocatore. Queste sono le carte numero 1, due, tre e quattro.

Il 1 ° giro inizia a puntare, e di solito è fissato a un basso restringere.

Il croupier si trasforma poi in tre a bordo comunità schede affrontano per la tavola. Questa componente del gioco del casinò è conosciuto come il flop. Queste sono le carte numero 5, 6 e cinque.

Il secondo round di scommessa inizia ora. Questo secondo round di puntate è anche di solito fissato a un limite inferiore.

Il croupier gira adesso intorno a più di una carta a faccia in su consiglio della comunità all'interno della tabella. Questa parte del gioco del poker del casinò è conosciuto come il turno. I conti giro per numero di carta di otto.

Ora è tempo per il terzo turno di gioco, che ora è fissato a un più alto restringere. Il croupier gira l'ultima carta a faccia in su consiglio della comunità all'interno della tabella. La collocazione di questa carta nel gioco è conosciuto come il fiume. I conti fiume per numero di carta nove.

Ora è il momento per l'ultimo round di gioco d'azzardo. Questo round di scommessa ha un limite aumentato set.

Con tutte le puntate ora, è il momento della resa dei conti.

In una prova di forza Omaha Hold'em Poker, i giocatori devono utilizzare due delle loro carte pocket e tre carte sul tavolo più grande comunità di produrre i loro 5 carte. Il giocatore con i migliori cinque carte sarà il vincitore.