Omaha Hi / Low Regole fondamentali

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Le persone che amano il gioco di Omaha spesso si scoprono attratti al gioco estremamente importanti di Omaha hi basso. Per i giocatori che hanno familiarità con hi-varietà di poker bassa, Omaha Hi-Lo dimostrerà di essere facile da capire. Le norme generali della variazione seguire la partita di Omaha, e se si ha familiarità con 7 Card Stud Hi-Lo, la Hi / Lo variante di Omaha è vicino alla varietà di gioco Stud.

Proprio come Omaha e Texas Hold'em, Omaha Hi-Lo è un gioco di carte in comune, che indica che ci sono 5 carte comuni utilizzati per aiutare i giocatori a creare la migliore mano di poker possibile. Il gioco inizia con l'immissione di entrambe le tende grandi e piccoli. Il dealer quindi ogni giocatore 4 "buco" carte a faccia in giù. Numero di round di scommessa 1 inizia in senso orario dal big blind. Dopo il primo giro di scommesse ha luogo, il concessionario si occupa out 3 carte sul flop per la comunità. Queste carte sono distribuite a faccia in su in mezzo al tavolo.

Dopo il flop, un altro giro di puntate che accade e la scheda di turno è quindi dato alla comunità (a faccia in su), seguita da un ulteriore ciclo di puntate, sensibilizzazione, chiamando, il controllo e abbandono. L'ultima carta distribuita per la comunità viene indicato come la carta del river (scoperte troppo) e un ultimo giro di puntate, con uno scontro in atto per capire chi è il vincitore (s) del piatto.

Determinare un vincitore in qualsiasi gioco hi basso è un po 'diverso da quello in giochi di poker più. Ogni piatto ha 2 vincitori. 50percent del denaro andrà al giocatore, con la mano più alta a bassa e la metà del piatto verrà tagliata per il giocatore con la migliore mano alta. Se il piatto non ha una mano con successo a causa della bassa qualificazione, poi la mano alta prende il piatto completo.

In Omaha hi / lo, la mano bassa deve beneficiare di una mano bassa, con un 8 o meno. Se le mani non si qualificano, quindi la mano alta vince il denaro e se c'è un pareggio, il denaro viene poi diviso sulla base la mano vincente alta.

Questo gioco ha una serie di varianti, proprio come limite di piatto e nessun limite di varietà. Nei giochi di limite di Omaha, il regolamento più evidente è il limite per il numero di rilanci consentiti in mano che spaziano dai 3 ai cinque aumenta in base al numero di giocatori ancora in gioco. 1 evidente eccezione in stile è il fatto non ci sono in genere 2 giocatori di successo. Individui abituati ai giochi hi low scoprire Omaha hi-low piuttosto semplice da giocare e giocatori sono consapevoli dei regolamenti rapidamente una volta che la prima mano viene giocata.